Il-Prestito-Agos_large

Se ci occorre un contatto con Agos Ducato, è bene sapere che la finanziaria predispone una vasta scelta di riferimenti per il tramite dei quali ci sarà possibile contattarla ed avere un collegamento con i suoi consulenti.

Diamo uno sguardo, di seguito, ai modi per entrare in contatto con Agos Ducato per il tramite del Numero Verde dedicato ed anche agli altri canali attraverso i quali è possibile ottenere tutte le informazioni di cui mecessitiamo.

Numero Verde Agos Ducato

Se ci occorre richiedere l’accesso al credito attraverso una delle soluzioni di Agos Ducato, quali, ad esempio un finanziamento personale, oppure l’apertura di un conto corrente PIM, o ancora una delle loro carte di credito, dobbiamo utilizzare il Numero Verde 800 12 90 10, numero al quale ci risponderà in modo tempestivo un loro consulente, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 08:30 e fino alle 21:00, oppure il sabato, a partire sempre dalle 08:30 ma solo fino alle 17:30.

Se, invece, siamo già clienti di Agos Ducato e desideriamo, ad esempio, ricevere informazioni su una carta di credito, allora possiamo comporre il Numero Verde del Centro Agos Ducato Relazioni con i Clienti, 800 65 30 42 negli stessi giorni ed orari del numero verde per le informazioni commerciali.

Se ci occorre avere queste stesse informazioni qui sopra indicate ma da un numero di telefonia mobile oppure dall’estero, i consulenti di Agos Ducato ci risponderanno al numero di telefonia fissa 02 6994 3001, al costo di una telefonata interurbana o, eventualmente, internazionale.

Agos Ducato, non solo il Numero Verde per contattarla!

Agos Ducato interagisce con i propri clienti anche con un Centro Relazioni con i Clienti aperto al pubblico, dove si ricevono i clienti dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30.

Se ci occorre ricevere delle informazioni senza telefonare o recarci di persona, un altro modo per entrare in contatto con i consulenti di Agos Ducato è la “pagina contatti” del loro sito web, che è raggiungibile alla seguente URL: http://www.agosducato.it/contatti/.

Oppure, ancora, possiamo scrivere una mail al loro indirizzo di posta certificata info@pec.agosducato.it